FACCIA DI OBAMA, FACCIA DI…

Il congresso statunitense ha approvato di nuovo lo sperpero di denaro 33 milioni di dollari per continuare la guerra contro il popolo afghano, per continuare ad esportare libertà e pace, con continuare la guerra “contro il terrorismo”, per tentare ancora di imporre il pensiero unico imperialista, per fingere potenza e grandezza.

E’ di questi giorni la notizia relativa alla pubblicazione di 91000 documenti militari circa le nefandezze commesse in Afghanistan e il doppio gioco condotto da parte del potere in Pakistan in combutta con i guerriglieri taleban, e i servizi militari USA e CIA dove stavano?

Le promesse da baldracca di Obama sono merda secca; la prigione di Guantanamo è ancora aperta, in Iraq c’è ancora guerra, disordine, corruzione, violenza diffusa, le donne sopravvivono da schiave e la democrazia sbandierata è una bandiera straccia.

Nei paesi arabi e asiatici di interesse statunitense vige lo stesso sistema di potere tribale esistente prima dell’inizio delle guerre imperialiste avviate nel 1991 contro Iraq e Jugoslavjia.

Gerardo Hernandez Nordelo, uno dei 5 cubani incarcerati negli USA, è stato di nuovo messo in cella di punizione: la cella è piccola 1,5m per 1m e ci stanno due detenuti.

Questa è il marcio di cui sono composti le merde, qualsiasi faccia e colore abbiano.

 

FACCIA DI OBAMA, FACCIA DI…ultima modifica: 2010-07-30T11:31:41+02:00da officinafuturo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento