CSM CRUCIFIGE

Il CSM ha pronunciato la sentenza (il suo presidente è Mancino a suo tempo inquisito per sospetta appartenenza mafiosa, era democristiano e quindi…) il giudice Tosti non deve più essere giudice perchè in questo stato di fatto e di m…. nelle aule di tribunale vige il diritto divino con crocefisso annesso.

La scelta del CSM è chi vuole uno stato laico se lo vada a cercare altrove. Viene posta la questione ideologica, ovvero chi è laico pone solo questioni di principio e annega in un bicchiere d’acqua.

La chiesa cattolica è fondata sull’ideologia e vuole che prevalga sempre e solo la propria, l’ideologia di uno stato totalitario fondato sul terrore di dio; ma quello che viene passato come questione da bicchiere d’acqua ha la dimensione di centinaia di milioni di euro/anno per: 8 per mille, 5 per mille, percentuali sugli oneri di urbanizzazione, finanziamenti per le scuole religiose,  per le associazioni religiose, per costruire chiese, per gli oratori, per pagare i preti, per la loro sanità/ospedali, per i loro viaggi e vacanze…

Chi se ne deve andare? il giudice Tosti?

CSM CRUCIFIGEultima modifica: 2010-01-23T15:10:00+01:00da officinafuturo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento