Ma qual è la sicurezza?

Clinica Santa Rita

I medici e gli amministratori arrestati e inquisiti hanno frodato la Regione e lo Stato (cioè noi): eppure non sono albanesi, sono italiani.

 

I medici e gli amministratori arrestati e inquisiti si sospetta abbiano causato la morte di almeno una ventina di persone: eppure non sono ROM, sono italiani. Non ci sono state per quanto successo né manifestazioni di protesta né ronde. Già, quando i crimini si commettono in camicia e cravatta e a commetterli non è uno straniero, non sono un problema di “sicurezza”. Ciò si chiama semplicemente RAZZISMO.

 

A Catania mercoledì sei uomini muoiono sullo stesso posto di lavoro: neppure questo è un problema di “sicurezza”, neppure per questo vengono fatte ronde o mobilitazioni dell’opinione pubblica. Ciò si chiama OPPORTUNISMO.

 

La “sicurezza” riempie le bocche dei “benpensanti” per distogliere l’attenzione dalle vere emergenze, quelle dei più deboli.

 

Razzismo, opportunismo, egoismo, ipocrisia, omertà sono le solide basi per una sana società basata su un unico principio, quello mafioso.

Articolo inviato al Cittadino e censurato

 

Ma qual è la sicurezza?ultima modifica: 2008-06-16T14:56:37+02:00da officinafuturo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento